Gentile cittadino,

benvenuto su "Massa Città Inter@ttiva", sistema per la gestione delle segnalazioni, rinnovato per migliorare e semplificare la comunicazione con i cittadini.
Il servizio permette di inviare all' Amministrazione segnalazioni “on-line” relative a problematiche sul territorio quali: guasti alla pubblica illuminazione, manutenzioni dell’arredo urbano e del verde pubblico, interventi di ripristino di segnaletica, marciapiedi, manto stradale disservizi eccetera. Registrandosi al sistema è possibile seguire l'iter delle segnalazioni, notificate attraverso l'indirizzo mail inserito dal cittadino.
Per facilitare l'accesso al sistema sono state introdotte icone tematiche e la possibilità di georeferenziare il luogo oggetto della segnalazione attraverso la mappa on line della città.

Il nuovo sistema offre anche l'opportunità di contribuire al miglioramento della vita della Città inviando proposte e suggerimenti che saranno trasmesse agli organi dell'amministrazione.

In alternativa, se non si desidera effettuare la registrazione, ci si può rivolgere all'URP ( numero verde 800 013846) o utilizzare la seguente mail dedicata :
segnala@comune.massa.ms.it

ATTENZIONE: questo sistema, non essendo presidiato 24 ore su 24, non può accogliere richieste di interventi di emergenza o segnalazioni di pericolo imminente, per le quali è necessario contattare direttamente le Autorità di pronto intervento (Polizia di Stato 113, Carabinieri 112, Vigili del Fuoco 115, Soccorso sanitario 118 e Polizia Municipale 800 66 55 33). Per i seguenti servizi di emergenza contattare: fughe di gas 800 901 313 - perdite acquedotto 800 234 567, perdite fognatura nera 800 234 567.
sfy39587stp16