E' possibile continuare ad adottare i cani del canile municipale contattando l'Ufficio Tutela Animali

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

Per questo periodo di emergenza sono vietate le visite al canile.
Chiunque sia intenzionato ad adottare un cane del Canile Sanitario Municipale "Ettore" situato in via Galvani a Massa (loc. ex Mattatoio) può visitare il sito del Comune di Massa http://storico.comune.massa.ms.it/elenco-cani, dove potrà vedere gli animali presenti in struttura; quindi potrà contattare l'Ufficio Tutela animali.

  • telefonicamente al numero 0585/490415 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:45 alle ore 12:45 e il martedì e il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 17:30
  • oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: anna.pucci@comune.massa.ms.it  -  simone.fialdini@comune.massa.ms.it

per effettuare colloquio di preaffido e richiedere un appuntamento al fine dell'adozione del cane prescelto. Nella mail dovranno essere indicati i vostri dati anagrafici nome, cognome, data di nascita, residenza e recapito telefonico.
Per quanto riguarda invece il ritiro del proprio cane, recuperato vagante e ricoverato in canile, il proprietario del cane potrà recarsi presso la struttura concordando con gli operatori il ritiro dell'animale o chiamando il numero 331.3510883 dalle ore 8.00 alle ore 20:00

******************************************************************************

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 2 Aprile, 2020