Referendum e Proposte di Legge di iniziativa popolare

Presso l'URP del Comune di Massa (piano terra del palazzo comunale, via Porta Fabbrica 1 - 54100 Massa) è possibile firmare per proposte di legge,  iniziative popolari e referendum.
Le sottoscrizioni possono essere effettuate dai cittadini muniti di documento di identità nel seguente orario di apertura: da lunedì a venerdì 9.00/12.30 e martedì e giovedì anche 15.00/17.00.
Per firmare è necessario presentarsi con un documento d'identità valido.

RACCOLTA FIRME ATTIVE:

Proposta di legge di iniziativa popolare relativa a:
" Procedure e tempi per l'assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per l'effetto della sentenza n. 242/19 della Corte costituzionale"

Scadenza raccolta firme 15 febbraio 2024.

*********************************************************************************************************************************************************************************************

Venerdì, 15 Dicembre, 2023