Nuova veste comunicativa per MASTER srl: on line il nuovo sito con un portale di assistenza

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

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home page del sito MASTER

Un radicale cambiamento della comunicazione sia interna sia esterna con l’obiettivo sempre rivolto all’ascolto del cittadino, per ridurre i tempi d'attesa nella fruizione dei servizi, facilitare il contatto diretto con gli operatori, rispondere velocemente ai quesiti e, raccolte le esigenze, offrire servizi sempre migliori.
MASTER srl, nella persona dell'Amministratore Unico Luca Palazzo, d'intesa con l'Amministrazione Comunale, ha promosso un percorso di riorganizzazione di tutti i servizi aziendali con l’obiettivo di facilitare le comunicazioni tra società e utenza, semplificare le procedure e fornire maggiore assistenza alla cittadinanza .

Nei primi mesi dell’anno sono stati rivisti gli orari di ricevimento del pubblico agli sportelli con programmazione degli appuntamenti secondo modalità e tempi che non intralciano il lavoro d’ufficio. I giorni destinati al ricevimento del pubblico - previo appuntamento telefonico - sono il Martedì e il Giovedì dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17. Il Mercoledì, l'accesso è libero dalle 9 alle 12.30. E' stato inoltre riorganizzato il centralino telefonico con un unico numero fisso passante, lo 0585-883699.

Fondamentale è stato il potenziamento della comunicazione elettronica e digitale con la creazione in house di uno nuovo sito all’indirizzo www.mastermassa.it e di uno specifico portale di Assistenza Master raggiungibile all’indirizzo: http://assistenza.mastermassa.it
Il portale è suddiviso per aree tematiche facenti capo ai servizi erogati da Master e già attivo per TARI, IMU e TASI. Sul Portale di Assistenza il cittadino può già trovare elencate alcune risposte alle più comuni e frequenti domande poste agli uffici e chiarimenti sui servizi offerti. In mancanza di una risposta esaustiva, sempre tramite Portale e attraverso un procedimento guidato e semplificato il cittadino può avanzare una richiesta di assistenza personalizzata per il disbrigo di pratiche Tari, Imu e Tasi. Attraverso il Portale Assistenza è anche possibile partecipare ad un questionario di gradimento e valutazione del servizio offerto, inviare eventuali suggerimenti o critiche costruttive. Tutti i dati raccolti saranno utilizzati dall’azienda nel rispetto della normativa Privacy e per le procedure comparative e di autovalutazione volte al miglioramento delle prestazioni.

Il nuovo sito Master e il portale assistenza sono anche raggiungibili attraverso un link dall’home-page del sito del Comune di Massa.

 

 

 

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Data ultima modifica: 
Venerdì, 18 Novembre, 2022