Per promuovere ed incentivare lo svolgimento dell’attività sportiva sul territorio, l'Amministrazione Comunale intende procedere tramite AVVISO PUBBLICO all’assegnazione di spazi all’interno del Palazzetto dello Sport a partire dal 1 gennaio 2023 fino a nuove assegnazioni (e comunque non oltre il 31 dicembre 2023).
I locali dell'impianto potranno essere utilizzati dal lunedì alla domenica per lo svolgimento di attività agonistiche, allenamenti e/o manifestazioni autorizzate.
Possono partecipare al bando le Società e Associazioni Sportive affiliate alle varie Federazioni Sportive regolarmente costitute aderenti a Federazioni Sportive Nazionali, ad Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I. e dal C.I.P.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le società interessate devono inviare la DOMANDA, unitamente all' AUTOCERTIFICAZIONE, al Comune di Massa Ufficio Sport entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2022* in uno dei seguenti modi:
-a mano all'ufficio Protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30; martedì-giovedì anche il pomeriggio dalle 15.00 alle17.00)
- tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it
Info
Settore Sport tel. 0585 490524 laura.pieroni@comune.massa.ms.it - agnese.stagnaro@comune.massa.ms.it
URP tel. 0585 490259 urp@comune.massa.ms.it
*IMPORTANTE - per un errore l'Avviso pubblico riporta una data di scadenza sbagliata. La data corretta di scadenza per la presentazione delle domande è il 20 dicembre 2022 come da determinazione dirigenziale n. 3128/2022