Avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale.

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

utilizzo computer

Si comunica che è indetto un avviso pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore per la co-progettazione delle attività di un centro di facilitazione digitale di cui al punto 1.7.2 del PNRR come disciplinato nell'Avviso della Regione Toscana pubblicato sul BURT n°15 del 12/04/2023.
Gli enti interessati possono inviare la propria candidatura entro le 12:00 del 31 maggio 2023 tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it trasmettendo la domanda di partecipazione (Allegato A), la relativa proposta progettuale (Allegato B) e una copia del documento d'identità.
La documentazione è disponibile all'Abo on line, segione "bandi di gara" a questo link: 'Albo online .
In allegato anche il bando della Regione Toscana.
Eventuali richieste di chiarimento possono essere inoltrate all'indirizzo federica.brambilla@comune.massa.ms.it (tel. 0585 490598).
Responsabile del procedimento: Dottor Stefano Tonelli, dirigente del settore Servizi Sociali e Edilizia Sociale.
 

 

 

URP 2023

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 12 Maggio, 2023