Elezioni amministrative 2023: adempimenti per il turno di ballottaggio

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

tricolore su sfondo blu con immagine dell'Italia

Nessuno dei candidati a Sindaco ha raggiunto la maggioranza del 51% al primo turno del 14 e 15 maggio pertanto i cittadini di Massa saranno nuovamente chiamati alle urne domenica 28 e lunedì 29 maggio per il ballottaggio tra Francesco Persiani e Romolo Enzo Ricci.

Per i candidati ammessi al ballottaggio rimangono fermi i collegamenti con le liste di candidati al Consiglio comunale dichiarati al primo turno. I candidati hanno tuttavia facoltà, entro sette giorni dalla prima votazione, di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il collegamento nel primo turno.
La dichiarazione dovrà essere presentata, a mano, presso la Segreteria Generale del Comune di Massa nei seguenti giorni:
Sabato 20 maggio dalle ore 09:00 alle ore 13:00
Domenica 21 maggio dalle ore 09:00 alle ore 13:00

In allegato la documentazione necessaria per la dichiarazione di collegamento.


 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Mercoledì, 17 Maggio, 2023