Riapertura bando "Custodi della Montagna 2023". Domande entro le ore 16:00 di Lunedì 27 Novembre

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

san carlo

Si comunica la riapertura del bando "Custodi della Montagna 2023", per il sostegno alla creazione e riorganizzazione di attività economiche nei Comuni montani ai sensi della Legge Regionale n° 4/2022. Con il presente bando la Regione Toscana intende tutelare i territori montani promuovendo interventi finalizzati a contrastare lo spopolamento di tali aree, rivitalizzandone e riqualificandone il tessuto sociale ed economico prevedendo specifiche misure in favore della nascita di nuove attività produttiva, o a sostegno della riorganizzazione delle attività già esistenti nei territori dei comuni montani.

I soggetti interessati possono presentare domanda di agevolazione entro le ore 16:00 di Lunedì 27 Novembre accedendo al portale di Sviluppo Toscana S.p.A. tramite identità digitale (SPID, CIE, CNS) al seguente link.

In allegato alla presente notizia è possibile prendere visione del bando, delle sue integrazioni e della determina di riapertura. Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina dedicata sul sito di Sviluppo Toscana al seguente link.

URP 2023

 

AllegatoDimensione
PDF icon Bando Custodi della Montagna262.44 KB
PDF icon Integrazione bando153.16 KB
PDF icon Determina di riapertura bando669.89 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 9 Novembre, 2023