Allerta maltempo 24 ottobre 2023: provvedimenti di chiusura per scuole, parchi, cimiteri e mercato settimanale

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

A seguito del nuovo avviso di ALLERTA METEO CODICE ARANCIO diramato dal Centro Funzionale della Regione Toscana per l'intera giornata di martedì 24 ottobre 2023 si è reso necessario adottare una serie di provvedimenti precauzionali al fine di tutelare l'incolumità pubblica.

Con ordinanza n. 118 del 23.10.2023 il Sindaco Francesco Persiani ha disposto la sospensione dell’attività didattica delle scuole di ogni ordine e grado (sia pubbliche che private, compresi gli asili nidi pubblici e privati) e la chiusura di: parchi pubblici, Parco Dei Conigli, Parco Fluviale del Frigido, impianti sportivi comunali,  cimiteri cittadini e montani. E' stata inoltre disposta la sospensione dell'attività mercatale.

Come già avvenuto in occasione di precedenti avvisi di allerta, è stata anche programmata l'eventuale chiusura degli attraversamenti sul torrente Ricortola da via Massa Avenza a via Aurelia Ovest nel caso in cui le condizioni lo richiedessero.

 

************************

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 23 Ottobre, 2023