Avviso di mobilità per n. 1 posto di Geologo. Scadenza 30 settembre 2019

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

immagine post it giallo con scritta rossa bandi mobilità

Il Comune di Massa ha pubblicato un avviso di mobilità volontaria esterna per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di Geologo cat. D mediante cessione del contratto di lavoro di dipendenti in servizio presso altre amministrazioni. Possono partecipare alla procedura i dipendenti con esperienza lavorativa di non meno di dodici mesi in tale profilo in possesso di nulla osta preventivo alla data di presentazione della domanda. La selezione avverrà tramite colloquio volto ad accertare la preparazione professionale e la motivazione personale al trasferimento.

Modalità e termini di presentazione della domanda
La domanda di ammissione alla procedura di mobilità deve essere redatta utilizzando il modello predisposto ed inviata al Comune di Massa via Porta Fabbrica 1 entro lunedì 30 settembre 2019 in uno dei seguenti modi:
-spedita a mezzo raccomandata a/r;
-consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Massa via Porta Fabbrica 1 - 1° piano;
-trasmessa tramite PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it

Il testo integrale dell'avviso e il modulo per la domanda sono disponibili al seguente link "Avviso mobilità Geologo"

 

********************************************
Ufficio Relazioni col Pubblico

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 30 Agosto, 2019