Avviso pubblico per alienazione di fabbricati e terreni comunali mediante asta pubblica. Domande entro le ore 12:00 di mercoledì 27 Settembre

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

immagine asta

Il giorno 28 settembre 2023 alle ore 9.00, presso il Servizio Patrimonio del Comune di Massa, avrà luogo un’asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base indicato nel presente avviso, per l’alienazione al migliore offerente dei beni immobili di proprietà comunale.

La documentazione di gara (avviso e modelli di domanda) è pubblicata nel sito internet del Comune di Massa nella sezione Bandi di gara e concorsi – Avvisi di gara, allegata alla determinazione dirigenziale n. 1549 dell’11.07.2023.

Termine presentazione offerta economica: al Protocollo del Comune di Massa, per uno o entrambi lotti, entro le ore 12.00 del giorno 27 settembre 2023, utilizzando i modelli allegati all’avviso di gara.

L’Asta si tiene ai sensi dell’art. 73 del R.D. 827/1924 per mezzo di offerte segrete da confrontarsi poi con il prezzo indicato nell’avviso di gara. L’aggiudicazione sarà dichiarata a favore del concorrente che ha presentato l’offerta più elevata.

Per appuntamenti ed informazioni contattare il geom. Giuseppe Pelliccia al 0585/490.567 o a mezzo mail all’indirizzo giuseppe.pelliccia@comune.massa.ms.it.

 

Urp 2023

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 26 Settembre, 2023