Avviso pubblico per la partecipazione al mercato estivo dell'artigianato. Domande entro il 16/07/2023

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

immagine mercatino

Dal 18 Luglio fino al 31 Agosto 2023 e nei fine settimana di Settembre fino alla data del 17 si svolgeranno i mercatini estivi del piccolo artigianato in Viale Vespucci, dalla concessione demaniale marittima n.58 "denominata Vesuvio" procedendo verso Carrara. I posteggi messi a disposizione saranno 12, e verranno collocati sul marciapiede lato mare di Viale Vespucci.
I soggetti interessati all'assegnazione di un posteggio dovranno presentare istanza di partecipazione compilando e inviando il modulo allegato entro il giorno 16/07/2023 via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it. Unitamente alla domanda, in marca da bollo da € 16,00, dovrà essere allegata la ricevutà di di pagamento da € 50,00 quale diritto di istruttoria: il pagamento deve essere fatto tramite i servizi online del sito del Comune, accedendo a Sportello Pagamenti online - Servizio di Pagamento PagoPA (senza accreditamento) Diritti di Istruttoria SUAP, indicando la causale "Diritti di Istruttoria Mercatino Artigianato 2023".
Ulteriori informazioni sono consultabili all'Avviso pubblicato in allegato alla presente notizia.

URP 2023

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso pubblico60.33 KB
PDF icon modulo di domanda48.46 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Lunedì, 10 Luglio, 2023