Avviso pubblico per la raccolta di candidature alla nomina o designazione quale rappresentante del Comune presso Enti, Aziende, Società ed Istituzioni partecipate

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

avviso pubblico con logo Comune di Massa

Il Sindaco comunica che è indetto l' avviso pubblico atto a raccogliere le candidature di soggetti interessati a ricoprire gli incarichi negli organi amministrativi presso enti, aziende ed istituzioni, del Comune di Massa di prossima nomina o designazione, provvedendo alla formazione di un elenco di soggetti idonei, in possesso dei necessari requisiti.
Le nomine o designazioni possono riguardare i seguenti enti, aziende ed istituzioni:

  •  A.S.M.I.U. s.r.l.
  •  MASTER s.r.l.
  •  EVAM S.p.A.
  •  GAIA S.p.A.
  •  Casa G. Ascoli
  •  I.S.R. s.r.l.
  •  CERMEC S.p.A.
  •  ERP S.p.A
  •  AREA S.p.A.
  •  Comitato di indirizzo Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara

 

REQUISITI PER LA NOMINA:

I candidati devono possedere i requisiti previsti dalla normativa pro-tempore vigente ovvero:

- devono essere in possesso dei diritti civili e politici e doti di elevata qualità morale e di indipendenza di giudizio;
- non devono trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla candidatura a Consigliere comunale, né in alcuna condizione di inconferibilità od incompatibilità, ai sensi di legge;
- debbono possedere professionalità e competenza adeguate alle specifiche caratteristiche della carica da ricoprire. I parametri di valutazione sono rappresentati da: studi compiuti ed esperienze professionali maturate, per funzioni svolte presso aziende pubbliche o private attinenti alla carica da ricoprire. Tali requisiti devono essere comprovati da specifico curriculum vitae.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA:

Chiunque sia interessato e abbia i requisiti a ricoprire un incarico può far pervenire entro il 9 luglio 2023, esclusivamente tramite posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it  la propria candidatura, in carta libera, resa ai sensi degli artt. 46 e 47 DPR 445/2000, indirizzata al Sindaco del Comune di Massa.

L’ elenco dei candidati in possesso dei requisiti richiesti per la nomina o designazione, è pubblicato sul sito internet del Comune di Massa storico.comune.massa.ms.it e può essere soggetto ad aggiornamento periodico.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on line del Comune di Massa.

 

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso pubblico62.22 KB
PDF icon Informativa53.15 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Venerdì, 30 Giugno, 2023