Avviso per un incarico di alta specializzazione per Specialista amministrativo

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

E' stato pubblicato un avviso per il conferimento, ai sensi dell'art. 110, 1° comma D.Lgs. n. 267/2000, di un incarico di alta specializzazione a tempo determinato con inquadramento nella categoria D profilo professionale "Specialista Amministrativo" presso il Settore Servizi alla Persona e alla Collettività. L'incarico ha per oggetto il coordinamento del servizio sociale professionale del Comune di Massa e la responsabilità del Centro Affidi del distretto socio-sanitario della Zona Apuane pertanto il candidato deve avere specifica qualifica in tali ambiti di competenza.
Tra i requisiti di partecipazione (oltre allo specifico titolo di studio) è richiesto anche di aver maturato almeno tre anni di esperienza in qualità di Assistente sociale presso i servizi sociali professionali di un Comune o di una Società della Salute preferibilmente con esperienza specifica nell'area dei minori.

Modalità e termini di presentazione della domanda - PROCEDURA CONCLUSA ALLE ORE 12.00 DEL 26.08.2021
 

************************************************************


Determina dirig. n. 2113 del 2.09.2021 - esito procedura

 

 

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Sabato, 4 Settembre, 2021