Concorso per n. 1 Istruttore di Biblioteca cat. C

E' stato pubblicato sulla G.U. n. 62 del 05.08.2022   il bando di concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n.1 Istruttore di biblioteca categoria giuridica C con riserva ai sensi degli artt. 1014, comma 1 lett. a) e 678 comma 9 del D.Lgs. 66/2010 a favore dei volontari delle Forze armate. Possono candidarsi persone in possesso di diploma di scuola superiore di secondo grado che consenta l’iscrizione ai corsi per il conseguimento del diploma universitario. Vengono richieste la conoscenza della lingua inglese e delle applicazioni informatiche più diffuse.

Modalità e termini di presentazione della domanda - procedura scaduta il 20.8.2022

Info: Ufficio Gestione Risorse Umane tel. 0585 490314 - 0585 490479

********************************************************************************

Determina dirigenziale n. 667 del 31.3.2023 - Candidati ammessi - Candidati esclusi