Elenco candidati alla nomina di rappresentante del Comune presso enti, aziende, società partecipate

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

Con decreto n. 72 del 20 luglio 2023 si è proceduto alla presa d'atto del nuovo elenco di candidati alla nomina/designazione quale rappresentante del Comune presso Enti, Aziende e società partecipate, con i nominativi raccolti a seguito dell'avviso pubblico .
Da questo elenco si attingerà per l'individuazione dei soggetti destinati agli organi amministrativi degli enti partecipati di prossima designazione. Al momento della designazione, l'Amministrazione si riserva di verificare l'esistenza di eventuali cause limitative od ostative al conferimento dell'incarico non emerse in sede di verifica formale delle domande pervenute.

Urp 2023

PDF icon Decreto approvazione 72/2023190.24 KB