Approvato l'avviso per procedere all’affidamento di n° 5 incarichi professionali relativi alla verifica della progettazione definitiva o definitiva/esecutiva di cui all’art. 26 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i.,correlati a linee di finanziamento PNRR.
Possono manifestare interesse i soggetti di cui all'art. 46 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i, purché in possesso dei requisiti di ordine generale e di idoneità professionale. Saranno altresì ammessi alla procedura di affidamento soltanto i soggetti in possesso di idonea certificazione per “Verifiche sulla progettazione di opere ai fini della validazione/approvazione, ai sensi della normativa vigente” conformi al regolamento tecnico ACCREDIA RT-21 del 12.12.2019.
Istanza di candidatura
Le istanze di candidatura (manifestazioni di interesse) dovranno pervenire al Comune di Massa entro le ore 12.00 del giorno martedì 18 aprile 2023 a mezzo PEC all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
L’istanza deve essere corredata da dichiarazione circa il possesso dei requisiti di cui ai punti 7 e 8 dell' avviso , resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 e dovrà essere redatta utilizzando il modulo allegato al presente avviso (Allegato A) o comunque riportare quanto in esso contenuto. Non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine previsto.
Per informazioni sarà possibile contattare l’Arch. Nicola Bellucci
(nicola.bellucci@comune.massa.ms.it, tel. 0585/490382)
Urp 2023
Allegato | Dimensione |
---|---|
Avviso manifestazione di interesse | 750.72 KB |
Allegato A- modulo di domanda | 955.3 KB |