Manifestazioni estive: avviso ricerca sponsor

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

locandina eventi estivi 2019

Con un avviso pubblico l'Amministrazione comunale intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per sostenere i progetti, le attività e le iniziative relative alla programmazione estiva, il cui calendario è stato presentato in conferenza stampa a palazzo civico nei giorni scorsi.
Il programma varato dall'ammnistrazione, oltre ad eventi consolidati, punta a realizzare manifestazioni che possano diventare caratterizzanti per il territorio e valorizzare l'immagine della città.

L'organizzazione degli eventi, l'assicurazione del loro svolgimento in maniera corretta e nel rispetto della normativa in materia di safety e vigilanza sui pubblici spettacoli comporta l'uso di considerevoli risorse per l'Ente e, per garantire la buona riuscita della programmazione estiva, il Comune intende richiedere una compartecipazione economica sotto forma di sponsorizzazione per l'intera programmazione estiva oppure anche per singole iniziative.

Destinatari dell'avviso sono Enti pubblici e privati, Istituti di credito, Fondazioni, Aziende ed operatori economici, ai  quali, in linea generale e tenendo conto dell'entità della sponsorizzazione, il Comune garantisce visibilità  attraverso la possibilità di inserire il proprio logo o marchio, all'interno degli eventi programmati dall'amministrazione.

Le proposte di sponsorizzazione devono essere inviate a: Comune di Massa - Gabinetto del Sindaco - via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa.

***********************************************************************

Ufficio Relazioni con il Pubblico

AllegatoDimensione
PDF icon Avviso pubblico381.36 KB
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 20 Giugno, 2019