Presso l'ufficio Urp è possibile firmare la proposta di legge di iniziativa popolare

immagine di foglio per firmare

Si comunica che presso l'ufficio Urp al piano terra del Comune di Massa è possibile firmare  fino al 13 febbraio 2024  la  proposta  di Legge  di iniziativa popolare relativa a:   “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della sentenza n. 242/19 della Corte costituzionale”

I cittadini interessati alla sottoscrizione, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, potranno rivolgersi presso l’Ufficio Urp, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e anche martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Urp 2023

Venerdì, 15 Dicembre, 2023