Tavolo Apuano Politiche Europee (TAPE): al via la procedura per la ricerca di partner

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

La C.C.I.A.A. di Massa Carrara,in qualità di amministrazione referente per l'Accordo TAPE, sottoscritto anche dal Comune di Massa, ha emanato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di possibili partner esperti in progetti europei.

Tra le funzioni previste vi sono la partecipazione a processi di co-progettazione, accordi di partenariato, svolgimento di progetti finanziati da bandi emanati da Autorità pubbliche regionali, nazionali o europee. Il coinvolgimento nelle attività di partenariato avverrà sulla base di specifiche esigenze della C.C.I.A.A. e del TAPE, e tenendo in considerazione le specifiche caratteristiche ed esperienze degli iscritti.

Gli interessati possono prendere visione del bando e della modulistica per partecipare al seguente link: AVVISO PUBBLICO PARTNER

In sede di prima costituzione dell'Elenco la scadenza è fissata alle ore 12:00 del 30 settembre 2020.

*******************************************************************************

Ufficio Relazioni con il Pubblico

 

Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Giovedì, 24 Settembre, 2020