Si avvicina l’avvio della nuova stagione di prosa presentata dal Comune insieme a Fondazione Toscana Spettacolo. Venerdì 19 ottobre prossimo, l’apertura in grande stile che sarà suggellata dalla presenza di un ospite d’eccezione quale Luca De Filippo che presenta un celebre testo scritto dal padre Eduardo a confermare il prestigio ormai consolidato del Teatro P.A. Guglielmi.
In città l’attesa per il riallestimento de “Le voci di dentro” ad opera dell’erede del celebre Eduardo si conta dalle prenotazioni e dalle telefonate che arrivano al centralino del teatro dove già da alcuni giorni le maestranze sono al lavoro per lavorare alle scenografie dello spettacolo.
Come lo scorso anno anche per questa stagione l’Amministrazione Comunale e Fondazione Toscana Spettacolo riconfermano gli incontri tra pubblico e compagnie che hanno avuto il merito di avvicinare gli spettatori al palcoscenico e di regalare alla città un ulteriore momento di approfondimento e cultura. A condurre gli incontri, giornalisti d’eccezione nel panorama italiano. Prima tra questi la redattrice di Radio Toscana Network Lucia Lunghini che dialogherà in un incontro con Luca De Filippo. L’attore si è reso infatti disponibile ad un confronto aperto al pubblico per offrire spunti di riflessione sul suo modo di fare Teatro e di rapportarsi al filone fantastico percorso dal padre Eduardo.
Chi volesse assistere all’incontro potrà recarsi presso il Teatro P.A. Guglielmi, sabato 20 ottobre, alle ore 17.00
Per ogni ulteriore informazione gli orari della biglietteria sono i seguenti:
-due giorni prima di ogni spettacolo: dalle ore 9;00 alle ore12;30 e dalle ore 17;30 alle ore 19;00
-nei giorni di spettacolo: dalle ore 9;00 alle ore 12;30 e dalle ore 18;00 fino ad inizio spettacolo. Diritto di prenotazione: € 1,00
Per informazioni telefonare direttamente al Teatro P.A. Guglielmi al numero 0585.41678, rivolgersi all’ Ufficio Cultura del Comune al numero 0585.490524 o inviare una mail all’indirizzo : ufficio.cultura@comune.massa.ms.it.