“Artisti massesi di ieri e di oggi” è il titolo della mostra curata dall'architetto Alessandro Giorgi che inaugura sabato 8 dicembre alle 16,30 nei saloni di Palazzo Ducale .
La collettiva intende valorizzare la qualità della produzione artistica locale facendo conoscere le potenzialità di artisti del passato e dei nostri tempi ed è la prima iniziativa del Programma di mostre per la stagione invernale scaturito dall’Avviso bandito dall''assessorato alla cultura di Eleonora Lama per gli spazi espositivi gestiti dal Comune.
In “Artisti massesi di ieri di oggi” espongono : Giuseppe Mazzi, Riccardo Rossi, Mario Angelotti “Conte Giò”, Maurizio Giannotti, Sandro Angelotti, Mario Ginocchi, Giovanni Cozzani, Gigi Guadagnucci, artisti di ieri, e di Almo del Sarto, Mario Griotti, Augusto Marchetti, Giovanni Giannarelli, Paolo Brenzini, Valente Cancogni, Vito Tongiani, artisti di oggi. Tutti nomi che rappresentano bene la qualità che emerge dal nostro territorio, dalla nostra comunità.
La mostra rimarrà aperta fino al 28 dicembre, con orario 10-12 e 15,30-18,30. Chiusa il lunedì e il pomeriggio del giorno di Natale.
Fonte: - Ufficio stampa
Artisti massesi in mostra al Ducale
ATTENZIONE!!!
Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.___________________________
Argomenti del sito:
Data ultima modifica:
Venerdì, 7 Dicembre, 2018