Il TAR Toscana respinge la richiesta avanzata da Cir Food contro l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

La II Sezione del TAR Toscana, riunita in Camera di Consiglio il 25 Gennaio, ha respinto con ordinanza n. 98/2007 l’istanza cautelare presentata dalla Società  Cooperativa Cir Food S.c. – in proprio e quale capogruppo mandataria della costituente A.T.I. composta da Soc. Italiana di Ristorazione Società Cooperativa, Cooperativa lavoratori Ausiliari del Traffico L.A.T., B&B Service Soc. Coop. e Impresa Pulix Coop. S.c.r.l. - per richiedere la sospensione della determinazione del dirigente dell'Ente Dott. Santo Tavella con cui, in esito alla procedura di gara, è stato aggiudicato al Consorzio Team Service Soc. Consortile a.r.l. l'appalto concernente il servizio di ristorazione scolastica.
Il Giudice Amministrativo, in accoglimento delle tesi difensive dell'Ente, rappresentato dal Prof. Avv. Giuseppe Morbidelli e dall'Avv. Francesca Panesi,  ha infatti ritenuto che il ricorso non sia fondato su motivazioni giuridiche sufficienti per prevedere un suo accoglimento nella successiva fase di merito, riconoscendo al contempo la legittimità del comportamento tenuto dalla Commissione giudicatrice dell'appalto e dagli uffici del servizio Gare e Contratti dell'Ente. 
 

Argomenti del sito: