Nuovo sportello a supporto dei cittadini per la presentazione delle domande on-line

IMMAGINE PC

Da gennaio 2023 il Comune di Massa ha messo a disposizione degli utenti uno "Sportello Facilitatore", sportello di supporto per quanti devono presentare domande on-line rivolte al Settore Politiche Sociali e siano in difficoltà con l’utilizzo dei computer.

Lo sportello nasce dalla partnership tra la cooperativa sociale consortile “Consorzio Zenit”, ente di accoglienza del sistema del Servizio Civile Universale, e il settore dei Servizi Sociali ed Edilizia Sociale del Comune di Massa . Vi prestano servizio quattro volontari impegnati in due Progetti di facilitazione digitale (Digito ergo sum e Digitiamoci) presentati da Zenit.

I cittadini potranno accedere allo sportello, che si troverà al piano terra del palazzo comunale (Via Porta Fabbrica 1 ), tutti i lunedì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, previo appuntamento:
•    telefonando al numero 0585/490517 (durante gli orari di apertura dello sportello)
•    inviando una e-mail all’indirizzo: sportello.facilitatore@comune.massa.ms.it

ATTENZIONE: L'ASSISTENZA DELLO SPORTELLO FACILITATORE E' ESEGUITA SOLO TRAMITE ACCESSO CON SPID O TESSERA SANITARIA DELL'UTENTE

Al momento, i cittadini possono richiedere supporto nella compilazione delle istanze già attive:

Urp

Martedì, 22 Agosto, 2023