Passaggio di proprietà dei veicoli

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

Gli Uffici Comunali sono autorizzati ad autenticare le firme degli atti; il proprietario del mezzo può recarsi ai Servizi Demografici del Comune nelle seguenti sedi:

• sede Comune: via Porta Fabbrica 1, 54100 Massa - 1° piano - orario: lunedì, martedì, giovedì e venerdì h. 9:00/12:00 (senza appuntamento)
  • sede decentrata a Marina di Massa c/o vetrine del Brugiano viale Delle Pinete - orario: il lunedì e venerdì h.9.00/12.00 (senza appuntamento), martedì e giovedì h. 9:00-12;30 e 15:00/17:00 (su appuntamento)

Documentazione da presentare:

• modello del PRA (Pubblico Registro Automobilistico);
  • documento di riconoscimento valido;
  • una marca da bollo.

per ulteriori informazioni consulta la pagina ACI:

Data ultima modifica:
Martedì, 10 Ottobre, 2023