L'Ufficio Assicurazioni presso il settore Patrimonio a IV piano di Municipio 2 di via Angelini,12 ha predisposto una nuova modulistica e aggiornato il "Disciplinare per la gestione delle richieste di risarcimento danni causati da beni di proprietà comunale .
L'eventuale richiesta di risarcimento con la documentazione necessaria dovranno essere trasmesse al Comune in una delle seguenti modalità:
- a mano presso l’Ufficio Protocollo;
- per posta raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Massa – Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa;
- tramite P.E.C. all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it
L'Ufficio Assicurazioni provvederà all’apertura della pratica risarcitoria dopo aver constatato la completezza della documentazione presentata.
Gli atti saranno trasmessi alla Procura della Repubblica per l'eventuale seguito di competenza qualora gli accertamenti istruttori dovessero far emergere la natura di dichiarazioni mendaci volte a cagionare danno economico al Comune .
Per informazioni rimandiamo alla pagina dedicata sul sito istituzionale:
Ufficio competente | U.O. Patrimonio |
Indirizzo | Municipio 2 - Via Angelini 12 - 4° piano |
Telefono | 0585 490511 |
assicurazioni@comune.massa.ms.it | |
Orario | martedì e giovedì 9/12 - 15.30/17.30 preferibilmente previo appuntamento |