Richieste risarcimento danni: nuova modulistica

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

immagine simbolica martelletto tribunale e soldi

L'Ufficio Assicurazioni presso il settore Patrimonio a IV piano di Municipio 2 di via Angelini,12 ha predisposto una nuova modulistica e aggiornato il "Disciplinare per la gestione delle richieste di risarcimento danni causati da beni di proprietà comunale .
L'eventuale richiesta di risarcimento con la documentazione necessaria dovranno essere trasmesse al Comune in una delle seguenti modalità:

  • a mano presso l’Ufficio Protocollo;
  • per posta raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Massa – Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa;
  • tramite P.E.C. all’indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it

L'Ufficio Assicurazioni provvederà all’apertura della pratica risarcitoria dopo aver constatato la completezza della documentazione presentata.
Gli atti saranno trasmessi alla Procura della Repubblica per l'eventuale seguito di competenza qualora gli accertamenti istruttori dovessero far emergere la natura di dichiarazioni mendaci volte a cagionare danno economico al Comune .
Per informazioni rimandiamo alla pagina dedicata sul sito istituzionale

Ufficio competente  U.O. Patrimonio
Indirizzo  Municipio 2 - Via Angelini 12 - 4° piano
Telefono  0585 490511
E-mail assicurazioni@comune.massa.ms.it
Orario  martedì e giovedì 9/12 - 15.30/17.30 preferibilmente previo appuntamento
Argomenti del sito: 
Data ultima modifica: 
Martedì, 5 Settembre, 2023