Avviso per l'acquisizione di candidature per il conferimento di un incarico professionale di direzione artistica degli eventi culturali. Pubblicato il verbale della commissione giudicatrice

ATTENZIONE!!!

Questo è il sito storico del Comune di Massa. Le informazioni presenti non sono aggiornate. Il nuovo nuovo sito internet si trova al seguente indirizzo: www.comune.massa.ms.it. Questo sito rimarrà attivo solo per consultazioni storiche fino a gennaio del 2025, successivamente sarà disattivato.

___________________________

 

postit avviso

Con determina n°2114/2023 è approvato un avviso pubblico per l'acquisizione di candidature per il conferimento di un incarico professionale di direzione artistica ed organizzativa degli eventi culturali da tenersi nel Comune di Massa. L'incarico avrà durata di 12 mesi a partire presumibilmente dal 1 Ottobre 2023 e comunque appena terminata la procedura di selezione.

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura entro le ore 12:30 di Lunedì 25 Settembre 2023 utilizzando il modulo allegato alla presente notizia (Allegato A), corredato dal curriculum vitae datato e sottoscritto e dalla fotocopia di un documento di identità (non necessaria in caso di firma digitale). La documentazione dovrà essere inoltrata tramite una delle seguenti modalità:

  • via PEC all'indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it;
  • tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo, sito al primo piano del palazzo comunale di Via Porta Fabbrica 1 in Massa. L'Ufficio Protocollo è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e il Martedì e il Giovedì dalle ore 15:00 alle 17:00.

A prescindere dalla modalità di trasmissione nell'oggetto andrà indicata la dicitura "Selezione pubblica per il conferimento di incarico di Direzione Artistica ed organizzativa degli eventi culturali del Comune di Massa".
 

AMMISSIONE CANDIDATI ALLA SELEZIONE
Con determina n. 2320/2023 è pubblicato l'elenco degli ammessi e non ammessi alla selezione, consultabile in allegato alla presente notizia.
 

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Con determina n. 2521/2023 è nominata la Commissione giudicatrice.
 

VERBALA COMMISSIONE GIUDICATRICE
Con determina n. 2540/2023 è approvato il verbale della Commissione giudicatrice, con indicazione dei punteggi finali dei candidati ammessi alla selezione.

Per informazioni:
Responsabile del Procedimento D.ssa Simona Benetti - Email simona.benetti@comune.massa.ms.it - 0585 490536
Piera Pucci - Email piera.pucci@comune.massa.ms.it - 0585 490523

URP

 

Data ultima modifica: 
Lunedì, 6 Novembre, 2023