In virtù delle proprie competenze in materia di nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni sulla base degli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale, il Sindaco del Comune di Massa informa che procederà alla designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione della società AREA S.p.A. Tale incarico avrà durata fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2024.
Chiunque sia interessato a ricoprire suddetta carica può candidarsi compilando il modulo allegato e inviandolo esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo comune.massa@postacert.toscana.it entro il giorno sabato 28 gennaio 2023.
I requisiti per la nomina, le limitazioni e le incompatibilità sono riportati nell’avviso allegato, insieme anche all’Informativa sul trattamento dei dati personali in base alla normativa vigente.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Massa.
URP
Allegato | Dimensione |
---|---|
Avviso designazione AREA 2023 | 61.14 KB |
Candidatura word | 16.69 KB |
candidatura pdf | 29.2 KB |
candidatura odt | 23.63 KB |
Informativa trattamento dati personali | 52.01 KB |