Avviso di avviamento numerico per assunzione n. 1 Centralinista non vedente L. 113/85

Il Comune di Massa procederà all'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Centralinista non vedente ai sensi della legge 113/1985 e s.m.i.
Le domande di partecipazione all'avviso pubblico,redatte esclusivamente sull’apposito modello, pena l’esclusione, dovranno essere inviate all' Agenzia Regionale Toscana per l'Impiego – Settore Servizi per il Lavoro di Pisa e Massa Carrara  entro le ore 24:00 del giorno 23.10.2023.

Importante: NON INVIARE LE DOMANDE AL COMUNE DI MASSA ma solo all'Agenzia Regionale per l'Impiego - Settore Servizi per il Lavoro di Pisa e Massa Carrara

Lunedì, 9 Ottobre, 2023