Manifestazione di interesse per C.A.F. e Organizzazioni Sindacali per servizio di assistenza alla compilazione domande bando E.r.p.

avviso

Il Comune di Massa intende prossimamente procedere con l’emanazione del nuovo bando di concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di ERP con l’inoltro della domanda in modalità telematica.

Preso atto che l'Amministrazione al fine di assicurare alla cittadinanza un’adeguata assistenza gratuita per la corretta compilazione e per la presentazione in via telematica delle domande di accesso agli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, ritiene opportuno avvalersi dei C.A.F. e delle Organizzazioni Sindacali  in possesso dei requisiti di idoneità necessari allo svolgimento del servizio che potranno aderire alla presente manifestazione di interesse e stipulare la convenzione con il Comune di Massa.

Modalità e termini di presentazione della manifestazione di interesse alla stipula della convenzione:

I C.A.F. e le Organizzazioni Sindacali interessati dovranno presentare richiesta utilizzando, a pena di esclusione, apposito modulo di domanda Allegato C.
Tale istanza dovrà pervenire a pena di esclusione entro il termine perentorio del giorno 17/11/2023 (oltre detto termine non è valida alcuna domanda anche se sostitutiva od aggiuntiva alla domanda precedente) al seguente indirizzo:
COMUNE DI MASSA – Settore Servizi Sociali ed Edilizia Sociale, Via Porta Fabbrica 1 – 54100 Massa (MS) con la seguente modalità:

• Tramite PEC all'indirizzo: comune.massa@postacert.toscana.it, indicando nell’oggetto:
    “Avvisopubblico per servizio di assistenza gratuita ai cittadini per la partecipazione al bando e.r.p.”.

Responsabile unico del procedimento
Dott.ssa Silvia Carresi