Gli assegnatari di alloggi ERP in possesso dei requisiti indicati all’art. 1 del BANDO PUBBLICO possono presentare domanda per ottenere il cambio dell’alloggio attraverso l’utilizzazione del 30% di quelli di risulta non ripristinati e un’aliquota del 10% di quelli di nuova realizzazione. I requisiti devono essere posseduti dal richiedente e dagli altri componenti il nucleo familiare alla data di presentazione della domanda, nonché al momento dell’assegnazione del cambio di alloggio e devono permanere per tutta la durata del rapporto locativo.
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli interessati alla mobilità potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno.
Dovranno presentare nuovamente domanda anche le persone già inserite nella precedente graduatoria e, successivamente alla pubblicazione della prima graduatoria provvisoria, il Comune aggiornerà di norma annualmente la graduatoria degli aspiranti al cambio di alloggio.
Per agevolare la presentazione della domanda on line, fino al 12 dicembre 2023, è attivo un punto di facilitazione digitale presso la sede del Comune di Massa, a disposizione degli utenti in possesso di identità digitale SPID. I cittadini possono accedere allo sportello, che si trova al piano terra del palazzo comunale (Via Porta Fabbrica 1 ), tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, previo appuntamento:
aggiornata con - determina n. 831 del 18.04.23
- Elenco domande accolte
- Elenco domande escluse
URP 2023
TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli interessati alla mobilità potranno presentare domanda in qualsiasi momento dell’anno.
Dovranno presentare nuovamente domanda anche le persone già inserite nella precedente graduatoria e, successivamente alla pubblicazione della prima graduatoria provvisoria, il Comune aggiornerà di norma annualmente la graduatoria degli aspiranti al cambio di alloggio.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente in modalità digitale tramite il portale dei “SERVIZI ON LINE - SPORTELLO SOCIALE” del Comune di Massa. Non saranno accolte domande presentate con l’utilizzo di modalità di invio diverse da quella sopra indicata. Gli utenti impossibilitati ad utilizzare in autonomia i servizi online del Comune di Massa possono delegare altro soggetto (es. persona di fiducia, CAAF, Sindacati, tutori, curatori, amministratori di sostegno, ecc…) alla compilazione della domanda tramite apposita DELEGA dell’identità digitale, seguendo le indicazioni presenti nel bando.
Per agevolare la presentazione della domanda on line, fino al 12 dicembre 2023, è attivo un punto di facilitazione digitale presso la sede del Comune di Massa, a disposizione degli utenti in possesso di identità digitale SPID. I cittadini possono accedere allo sportello, che si trova al piano terra del palazzo comunale (Via Porta Fabbrica 1 ), tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00, previo appuntamento:
- telefonando al numero 0585/490517 (durante gli orari di apertura dello sportello)
- inviando una e-mail all’indirizzo: sportello.facilitatore@comune.massa.ms.it
aggiornata con - determina n. 831 del 18.04.23
- Elenco domande accolte
- Elenco domande escluse
Per garantiree la privacy, gli interessati sono indicati in graduatoria con un numero identificativo che corrisponde al numero di protocollo assegnato alla domanda.
**************************************
URP 2023
Data ultima modifica:
Mercoledì, 19 Aprile, 2023